x

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt

1. Tappa in alta quota
2. La sfida del 2020
3. Una strada condivisa con fornitori selezionati
4. I consulenti: un riferimento nel nostro percorso
5. Firma digitale: obiettivo raggiunto
6. Bosica diventa un’azienda cardioprotetta
7. MyBosica: un traguardo ed un nuovo inizio
8. Le Persone che lasciano il segno
9. Il traguardo del 50°
10. Chi ci ha scelto

Rendering revolution

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Utas enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Ullamcorper morbi tincidunt ornare massa eget egestas purus.

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui.

Date:

MyBosica:
un traguardo ed un nuovo inizio

MyBosica è sicuramente il progetto più ambizioso a cui abbiamo lavorato per un anno intero. Ci è voluto un decennio per pensare ad una strategica programmazione dell’elaborazione dei dati per arrivare alla nuova piattaforma dedicata ai nostri clienti. Frutto di un grande lavoro di squadra che ha visto collaborazioni con professionisti del settore, il progetto è nato con l’obiettivo di semplificare la gestione della sicurezza antincendio.

Più facile, più veloce, più sicura

Un nuovo strumento digitale più facile, più veloce e più sicuro che tutela gli interessi dei nostri clienti. Con MyBosica si può controllare lo stato dei presidi antincendio, verificare scadenze e controlli programmati, consultare tutti i documenti, verificare lo stato di avanzamento degli ordini e delle richieste, richiedere assistenza velocemente, ricevere tutte le novità e le informazioni relative al settore antincendio e sicurezza sul lavoro. Questo rappresenta un traguardo, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza perché il progetto negli anni vedrà sicuramente nuove evoluzioni.

Più facile, più veloce, più sicura

Un nuovo strumento digitale più facile, più veloce e più sicuro che tutela gli interessi dei nostri clienti. Con MyBosica si può controllare lo stato dei presidi antincendio, verificare scadenze e controlli programmati, consultare tutti i documenti, verificare lo stato di avanzamento degli ordini e delle richieste, richiedere assistenza velocemente, ricevere tutte le novità e le informazioni relative al settore antincendio e sicurezza sul lavoro. Questo rappresenta un traguardo, ma allo stesso tempo un nuovo punto di partenza perché il progetto negli anni vedrà sicuramente nuove evoluzioni.