Diventa sempre più preziosa la collaborazione con ZOLL, azienda leader specializzata in soluzioni per la rianimazione e la cura del paziente critico. Nel corso del 2021 sono state tante le iniziative volte a sensibilizzare e ad informare sul tema del primo soccorso in caso di arresto cardiaco.
Con un intervento adeguato ed immediato, la probabilità di sopravvivenza in caso di arresto cardiaco aumenta del 50%. Così abbiamo organizzato diverse campagne di sensibilizzazione con l’obiettivo di divulgare informazioni vitali, entrando nelle scuole, nelle aziende, nella pubblica amministrazione e spazi aperti al pubblico. Lo scorso anno si è concluso con l’organizzazione di un webinar gratuito per condividere chiarimenti sui nuovi obblighi derivanti dal DDL n. 116, 4 Agosto 2021, la nuova legge salvavita che prevede l’obbligo di dotazione di un defibrillatore all’interno di alcuni luoghi aperti al pubblico.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat, ed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia.
7 Febbraio 2022